Le giornate si allungano, le temperature si alzano e l’ultima volta che hai fatto attività fisica il coprifuoco era quello che ti imponevano i tuoi genitori: è decisamente giunta l’ora di prendere una bici e di fare qualche km! Prima di arricchire l’ennesimo furbacchione che ti vuole piazzare la bici acquistata con il bonus mobilità, sappi che hai la possibilità di fare del bene a chi in questo periodo ne ha particolarmente bisogno.
Crew Nation, un fondo internazionale a supporto dei lavoratori nel settore della musica live, lancerà a breve, assieme al produttore di bici Brompton, un’asta di beneficenza in cui sono coinvolti alcuni artisti del mondo della musica. Il 28 maggio verranno messe all’asta 13 biciclette uniche nel loro genere: si tratta infatti di pezzi unici il cui design è stato realizzato in collaborazione con alcuni tra i più famosi musicisti contemporanei.
I 13 artisti coinvolti nel progetto sono: Radiohead, Phoebe Bridgers, LCD Soundsystem, Khruangbin, Foo Fighters, Nathan East, Dinosaur Jr, Oh Wonder, Underworld, Sub Pop, Enrique Iglesias, Rise Against e Neko Case.
Per scoprire i design di ciascun artista e avere più informazioni sull’asta, date un’occhiata al sito di Brompton.
Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.