Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieBonus FacciateBonus Facciate a Procida: nuove opportunità applicative – Reportweb

Bonus Facciate a Procida: nuove opportunità applicative – Reportweb

Bonus Facciate a Procida: nuove opportunità applicative

(04/05/2021)

L’Assessore Titta Lubrano ha condiviso: “Con Delibera della Giunta Comunale n. 105/2021 sono state individuate le aree del territorio isolano assimilabili alle zone B di cui al DM 1444/68 ai fini dell’applicazione del cd. Bonus Facciate.
Il nostro Piano Regolatore, infatti, contempla le sole zone A limitando fortemente la fruizione del beneficio. Con la Delibera approvata – e con essa la cartografia allegata – i cittadini potranno richiedere agli uffici comunali un’attestazione di assimilazione alla zona B (se rientranti) e con essa richiedere l’applicazione del Bonus.
Un’opportunità per il nostro territorio e la riqualificazione del patrimonio edilizio privato, tanto importante quanto prezioso, degno di una Capitale.
Ringraziamo gli Uffici comunali del comparto tecnico ed il Prof. Roberto Gerundo per il lavoro svolto.
Delibera e Cartografia sono immediatamente reperibili sulla home page del comune di Procida ed al link https://www.comune.procida.na.it/index.php?action=index&p=263 “

Ti è piaciuto l’articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!

NAPOLI – «Di fronte alle continue aggressioni, molte della quali armate, che vedono protagonisti e vittime dei giovani, le istituzioni hanno il dovere di intervenire, partendo da una seria e profonda riflessione sui motivi che portano i ragazzi …

 Sulla sospensione del raddoppio dei binari della Circum la maggioranza di centrodestra ha approvato l’ordine del giorno presentato da Leu. Il resto dell’opposizione ha preferito non votare ed assentarsi dall’assise cittadina. …

Il consiglio comunale ha approvato il bilancio di previsione 2021-2023, il documento di pianificazione economica e programmazione politica per dare ulteriore impulso al percorso intrapreso dall’amministrazione comunale sin dall’inizio …

“La visita del Ministro Massimo Garavaglia a Castellammare conferma grande attenzione e disponibilità alla valorizzazione del nostro territorio. In questa prospettiva auspichiamo che si possa, al più presto, riprendere anche il …

“Hanno mandato a casa due sindaci in quattro anni per i loro ‘affari privati’ e oggi, sentite bene, vengono a darci lezioni di governabilità. Hanno devastato la città e l’economia per anni e adesso remano contro …

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

Rate This Article:
No comments

leave a comment