Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieEco BonusLamezia, ingegnere Materazzo sollecita il commissario Priolo sull’accesso all’ecobonus – Il Lametino

Lamezia, ingegnere Materazzo sollecita il commissario Priolo sull’accesso all’ecobonus – Il Lametino

matarazzo_cc94f.jpgLamezia Terme- L’ingegnere Pasquale Materazzo sollecita il commissario prefettizio Priolo sulla fruibilità dell’ecobonus. “Il Consiglio di Stato ha rigettato l’istanza di reintegrare il Consiglio comunale dopo la sospensione del TAR che ha comportato la venuta della terna Commissariale guidata dal Prefetto Giuseppe Priolo. Certamente la città non merita questo logorio a cui è sottoposta da molti anni. Certo oggi sappiamo che Lamezia andrà a votare in ottobre, questi cinque mesi che restano con l’estate di mezzo, saranno utilizzati per ridare speranza di ripresa ad una economia che ogni giorno registra chiusure di attività produttive ed aumento della popolazione disoccupata, si spera proprio di si”.

“La manna del 110% che poteva e deve essere un’occasione di ripresa – afferma – non può essere annullata da pochi personaggi che in Comune si arrovellano il cervello per bocciare ogni proposta atta a chiedere le provvidenze del 110%. Il Prefetto Priolo deve risolvere almeno questo problema, il Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri, ha da tempo presentato un documento nel quale si chiedono degli interventi immediati e mirati per uscire dalla confusione delle Norme Tecniche di attuazione del PRG, così come attuate in città. Sarebbe sufficiente fare questo lavoro per risolvere un problema che potrebbe portare risorse inimmaginabili per il rilancio dell’economia. Ritengo che quanto detto sia ineludibile, speriamo che la strada da seguire sia la più breve”.

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

Rate This Article:
No comments

leave a comment