Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110SAN GIACOMO DEGLI SCHIAVONI, PARTE IL PRIMO CANTIERE CON IL SUPERBONUS 110 % – Molise Web

SAN GIACOMO DEGLI SCHIAVONI, PARTE IL PRIMO CANTIERE CON IL SUPERBONUS 110 % – Molise Web

“E’ una grande soddisfazione per tutti noi!”

Così esordisce il responsabile commerciale, Severino Vetere, e portavoce dell’impresa edile “Umberto Iannelli Costruzioni Srl”, impresa operante nelle regioni di Molise e Campania.  Sono iniziati lunedì 14 giugno i lavori di riqualificazione di un’unità abitativa unifamiliare sita in via Trigno nel Comune di S.Giacomo degli Schiavoni grazie al contributo Statale “Superbonus 110%”.

Gli interventi di riqualificazione previsti Sono:

  • Isolamento termico delle superfici opache verticali e orizzontali,

  • Isolamento della copertura verso locali riscaldati,

  • Sostituzione degli infissi,

  • Installazione pannelli solari fotovoltaici,

  • Installazione nuova caldaia

L’intervento, è stato progettato dall’ing. Corrado Traglia il quale si avvale della collaborazione di altri professionisti tra cui l’ing. Diego Celebre e il geometra Costanzo Tutolo, formando così lo Staff Tecnico. L’impresa edile Iannelli si avvarrà per la cessione del credito dell’azienda “Acea Innovation S.r.l , in collaborazione con la Main Contractor “Officinae Verdi S.p.a.” .

Un parte dei materiali per il progetto di via Trigno saranno forniti da: Di Monte S.r.l. di Lanciano e dalla Sandtex brand di “Covema” vernici S.p.a.  Continua dunque l’azione di promozione e realizzazione dei cantieri, attraverso lo strumento agevolativo Superbonus 110% messo in campo dal Governo nazionale volto alla riqualificazione del patrimonio edilizio locale e nazionale.

A breve, altri lavori saranno attenzionati e quindi pronti alla cantierizzazione.

Un plauso comunque va all’ing. Corrado Traglia e a Severino Vetere che hanno creduto fortemente in questo progetto e in tanti altri che sono in lavorazione con cantierizzazione a breve termine.

Source: moliseweb.it

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

Rate This Article:
No comments

leave a comment