Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieBonus Green MobilityMicromobilità: la copertura di Vittoria Assicurazioni pensata per i mezzi green – Insurzine

Micromobilità: la copertura di Vittoria Assicurazioni pensata per i mezzi green – Insurzine

Micro-Mobilità: la copertura di Vittoria Assicurazioni pensata per i mezzi green.

Un’unica polizza a disposizione di tutto il nucleo famigliare e la totale tutela dai rischi legati all’utilizzo dei mezzi ecologici, sono queste le caratteristiche distintive di Micro-Mobilità. La nuova copertura di Vittoria Assicurazioni, società italiana attiva nel campo assicurativo per la tutela delle persone, della famiglia e delle aziende, è stata realizzata per proteggere il cliente e ogni componente della sua famiglia che scelgono i veicoli green, quali biciclette, monopattini elettrici, hoverboard, segway e monowheel, per spostarsi.

La Compagnia con questa soluzione intende fornire una risposta puntuale ed esaustiva ai nuovi ed emergenti bisogni che provengono dal mercato. Sempre più persone infatti si affidano a mezzi elettrici – valida alternativa al trasporto pubblico – per muoversi in città, un trend favorito anche dagli incentivi governativi, come ad esempio il Bonus Mobilità 2020.

Un fenomeno di crescente interesse come dimostrato anche dai dati: secondo le stime rilasciate dall’ANCMA (Associazione Nazionale Ciclo Motociclo e Accessori) l’incremento nella vendita di bici elettriche, nel 2020, si attesta a +44% con 280 mila unità vendute – contro le 56 mila unità del 2015. Un andamento che si osserva anche per i monopattini: solo nel 2020 ne sono stati acquistati 125 mila veicoli in base ai dati pubblicati da GKF.

“Micro-Mobilità” arricchisce Vittoria con te – Casa e Famiglia e può essere acquistata da sola o in abbinamento alle altre coperture offerte da quest’ultimo prodotto. Quattro le garanzie della copertura: assistenza, infortuni, responsabilità civile e tutela legale.

Vittoria Assicurazioni ha concepito inoltre una formula che in caso di infortunio comprende anche la segnalazione di babysitter o collaboratore domestico per supportare l’assicurato nella cura dei figli minori o nei lavori di casa.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.
La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

Rate This Article:
No comments

leave a comment