Diverse le modifiche in arrivo con l’approvazione del decreto Semplificazioni: nel nuovo video di BonusCasa, il nostro esperto fiscale risponde alle domande dei lettori anche in relazione alle ultime novità in arrivo o appena entrate in vigore.
Guarda il nuovo video di BonusCasa: al centro le novità in arrivo sulla normativa del superbonus 110% spiegate partendo dalle domande dei nostri lettori.
Sono in arrivo una serie di novità per il Superbonus 110%: alla Camera inizia l’esame del decreto Semplificazioni. E fra i numerosi emendamenti presentati e messi al voto finale dell’Aula anche alcune modifiche su cui, tra l’altro, esiste una vera convergenza delle forze politiche.
Fra questi l’estensione del superbonus 110% a nuove categorie come turismo, alberghi, immobili d’impresa e attività professionali. Fra le altre modifiche proposte, visto soprattutto le complicazioni e difficoltà burocratiche che sta causando alle procedure per avviare i cantieri 110%, l’innalzamento dal 2 al 3% della tolleranza sulle difformità urbanistiche ed edilizie rispetto al titolo edilizio depositato in Comune.
Molte di queste modifiche in arrivo sono alla base delle domande e delle preoccupazioni che i nostri lettori hanno espresso nelle loro domande inviate al portale BonusCasa e che sono al centro del nuovo video di BonusCasa con i nostri esperti: come cambiano le detrazioni, cosa fare quando c’è morosità dei condòmini, è possibile unire più unità immobiliare con il bonus 110%, quale detrazione per le ristrutturazioni, quando si ha diritto al bonus mobili?
Sono solo alcune delle domande sul tavolo del confronto con i nostri esperti durante il nuovo video di BonusCasa, tutte domande e richieste di chiarimenti a cui ha risposto il nostro esperto fiscale e dottore commercialista, Andrea Boreatti.
Guarda il nuovo video con tutte le risposte ai casi più complessi e alle situazioni ingarbugliate descritte dai nostri lettori.
BonusCasa, guarda il nuovo video: i consigli più efficace per scegliere l’eco-bonus più adatto alla tua abitazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.