Hyundai si riconferma al fianco dei propri clienti con la nuova operazione Maxi Rottamazione, cumulabile con l’Ecobonus statale, raddoppiando così l’incentivo governativo per tutti i clienti che rottamano una vettura immatricolata prima del 31/12/2010. La Maxi Rottamazione insieme all’Ecobonus statale consente di ottenere un vantaggio cliente totale fino a 6.800 euro. Le offerte possono essere abbinate al finanziamento Hyundai i-Plus, flessibile e completamente personalizzabile, al termine del quale è possibile scegliere se tenere l’auto, sostituirla o restituirla. L’iniziativa permette ai possessori di vetture con anzianità pari o superiore a 10 anni di mettersi alla guida di un nuovo modello Hyundai, garantendo un sostanziale miglioramento sia in termini di sicurezza che di impatto ambientale grazie alle innovative tecnologie del brand. Hyundai fornisce così un sostegno verticale alla domanda per contribuire a dare uno slancio al rinnovo del parco circolante italiano. La Maxi Rottamazione Hyundai è valida per l’acquisto di modelli ‘i’ del brand – come le nuove i10, i20, e i30 – oltre che sull’apprezzato SUV compatto KONA, disponibile anche nelle motorizzazioni ibrida e mild-hybrid.
Per i clienti che attivano la Maxi Rottamazione assieme all’Ecobonus statale, Nuova Hyundai KONA Hybrid – con powertrain 1.6 GDI full-hybrid da 141 CV e cambio 6DCT – nel ricco allestimento XLine con cerchi in lega da 18” offre un vantaggio cliente di 5.250 euro, cui si aggiungono ulteriori 850 euro di promozione stock Hyundai. Il vantaggio cliente arriva così a 6.100 euro. La versione include Fari full-LED, Smart Key con Start Button, cerchi in lega da 18’’, climatizzatore automatico, Sensori di parcheggio posteriori e anteriori con retrocamera, Cluster Supervision da 10.25”, base per la ricarica wireless degli smartphone e display con schermo touchscreen da 8” e connettività Apple CarPlay e Android Auto wireless, oltre ai sistemi di guida assistita Hyundai Smart Sense come il Sistema di assistenza anti-collisione frontale con riconoscimento veicoli e pedoni.
Grazie alla stessa formula, salgono a 5.800 euro i vantaggi su Nuova i30 con motore 1.0 T-GDI da 120 CV nell’allestimento sportivo N Line, cui si aggiungono ulteriori 1.000 euro di promozione stock Hyundai per un vantaggio totale di 6.800 euro. Nuova i30 N Line – caratterizzata da un design audace e aggressivo, per un’esperienza di guida ancora più dinamica – presenta cerchi in lega da 17’’, fari Full LED, cluster digitale da 7” a colori, display touchscreen da 8” con connettività Apple CarPlay™ e Android Auto™, e sensori di parcheggio posteriori e anteriori con retrocamera. Ricca la dotazione di sicurezza con i sistemi di guida assistita Hyundai SmartSense con il Sistema di assistenza anti-collisione frontale con riconoscimento veicoli e pedoni, il Mantenimento della Corsia, la Gestione Automatica dei Fari Abbaglianti e il Rilevamento della Stanchezza del Conducente.
Molto importanti anche i vantaggi offerti sulle city-car i10 e i20: Nuova Hyundai i20 BOSE Hybrid con motore 1.0 T-GDI 48V 100 CV, cambio manuale intelligente 6iMT, allestimento BOSE ed Exterior Pack, offre un vantaggio cliente di 4.800 euro. La versione top di gamma offre di serie cerchi in lega da 17”, cluster digitale da 10.25”, navigatore con display touchscreen da 10.25” e servizi di telematica Bluelink. Completano il pacchetto gli interni premium bicolore, l’ambient light e il Premium Sound System BOSE a 8 canali con subwoofer e amplificatore esterno per un’esperienza di ascolto di altissima qualità. A completare l’offerta l’Exterior Pack, che include Fari full LED e vetri posteriori oscurati.
Nuova Hyundai i10 1.0 MPI 67 CV nella ricca versione Tech con Connect Pack è invece disponibile con 4.250 euro di vantaggio cliente. L’allestimento Tech, con l’aggiunta del Connect Pack, presenta un equipaggiamento completo che include, tra le altre cose, cerchi in lega da 15″, luci diurne e di posizione a LED, climatizzatore e Multimedia System con touchscreen da 8″ con connettività Apple CarPlay™ e Android Auto™ e Bluetooth® con riconoscimento vocale. Molto completo anche in termini di sicurezza, l’allestimento include i sistemi di guida assistita Hyundai SmartSense come la Frenata Automatica di Emergenza con riconoscimento veicoli e pedoni, il Mantenimento Attivo della Corsia, la Gestione Automatica dei Fari Abbaglianti (HBA) e il Rilevamento della Stanchezza del Conducente.
A beneficiare dei vantaggi Hyundai è anche Nuova BAYON, il più recente membro dell’apprezzata famiglia SUV Hyundai. Grazie all’Ecobonus statale e alle promozioni Hyundai attive nel mese di agosto, Nuova BAYON con motore 1.0 T-GDI 48V 100CV offre un vantaggio cliente totale di 4.400 euro in caso di rottamazione di un veicolo con anzianità pari o superiore a 10 anni. Il nuovo Urban SUV Hyundai si distingue per un design slanciato ed elegante, oltre che per il suo ampio spazio di carico e una dotazione best in class. Nuova Hyundai BAYON offre di serie un equipaggiamento completo, con cerchi in lega da 16”, luci diurne a LED, sensori di parcheggio anteriori e posteriori con retrocamera, cluster digitale da 10.25”, display touchscreen da 8” con connettività Apple CarPlay™ e Android Auto™, base per la ricarica wireless degli smartphone. A questo si aggiungono i più avanzati sistemi di guida assistita Hyundai Smart Sense come il Sistema di assistenza anti-collisione frontale con riconoscimento veicoli, pedoni e cicli, il Mantenimento Attivo della Corsia, il Sistema di avviso di ripartenza e il Rilevamento della Stanchezza del Conducente.
In aggiunta all’operazione Maxi Rottamazione e agli sconti dedicati ai modelli in gamma, Hyundai offre anche un Voucher LOYALTY con l’obiettivo di premiare coloro che già guidano un’auto del brand: tutti i clienti già in possesso di una vettura Hyundai nel proprio nucleo familiare possono usufruire di uno sconto addizionale fino a 750 euro, variabile in base al modello prescelto. Tutte le Hyundai commercializzate in Italia rispettano il ciclo di omologazione WLTP e dispongono della garanzia unica Hyundai di “5 anni a km illimitati”.
Redazione MotoriNoLimits
Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.