Il Collegio dei Geometri di Firenze organizza per mercoledì 13 ottobre 2021, presso la Sala Consiliare del Comune di Scandicci, piazzale Resistenza n.1, una giornata di dibattiti e incontri dal titolo “Superbonus: luci e ombre”. La giornata si articolerà in dibattiti mattutini e pomeridiani, dalle 9 alle 18.
Durante gli incontri verranno analizzate le numerose e vigenti criticità applicative della norma che, ad un anno di distanza, continuano ad essere ancora molte, riflettendo insieme a cittadini, addetti del settore e progettisti le complesse procedure, le tempistiche e le modalità incerte.
Si parlerà di bonus edilizi in ambito condominiale, del prezzario DEI nei bonus edilizi, dell’inquadramento degli interventi sui “bonus 110” nella normativa urbanistica, dell’impatto del “bonus 110”, dopo un anno di applicazione, sul mondo professionale, sulle maestranze e sui committenti.Moderatore della giornata sarà Andrea Mancuso del Collegio dei Geometri di Firenze. Aprirà i lavori il Presidente del Collegio dei Geometri Matteo ParisiIn questo evento il Collegio dei Geometri di Firenze incontra i giovani colleghi, a cui verranno riservati 1/4 dei posti disponibili (totale posti disponibili 80).
L’evento è accreditato dal Collegio dei Geometri di Firenze che provvederà al rilascio dei relativi CFP (8) per i geometri che parteciperanno. L’evento si svolgerà nel rispetto delle norme anti-Covid. L’accesso all’evento in presenza sarà vincolato alla verifica del possesso del Green Pass.
Source: nove.firenze.it
Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.