Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Il 15 dicembre al Teatro Moderno va in scena il convegno “Dal superbonus al PNRR: Edilizia motore della ripresa italiana” – news-24.it

Il 15 dicembre al Teatro Moderno va in scena il convegno “Dal superbonus al PNRR: Edilizia motore della ripresa italiana” – news-24.it

LATINA – Il prossimo mercoledì 15 dicembre, dalle ore 17:30 alle ore 19:30 presso il Teatro Moderno di Latina (situato in Via Sisto V) si terrà il convegno Dal superbonus al P.N.R.R.: Edilizia motore della ripresa italiana.

Organizzato dall’ANCE Latina, alle ore 17:30 l’evento si aprirà con i saluti istituzionali di sua Eccellenza Maurizio Falco, Prefetto di Latina, del sindaco Damiano Coletta, del Presidente dell’Ordine Architetti Provincia di Latina Massimo Rosolini, del Presidente dell’Ordine Ingegneri Provincia di Latina Giovanni Andrea Pol e, infine, del Presidente del Collegio Geometri e Geometri Laureati Provincia di Latina Antonio D’Angelis.

Successivamente, alle ore 18:15 si proseguirà con la relazione del Presidente dell’ANCE Latina, Pierantonio Palluzzi, denominata appunto L’Edilizia motore della ripresa.

Alle ore 18:30, infine, si aprirà la tavola rotonda alla quale parteciperanno il Presidente ANCE Gabriele Buia, l’Onorevole Riccardo Fraccaro – già Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri – e del Vice Ministro alle Infrastrutture e Mobilità Sostenibili Alessandro Morelli.

Tale dibattito sarà moderato dal giornalista Stefano Zurlo della testata “Il Giornale“.

Per partecipare all’evento sarà richiesto di esibire il proprio super Green Pass. Per maggiori informazioni:

Tel: 0773.472527

e-mail: info@ancelatina.it

sito internet: www.ancelatina.it

www.facebook.com/presidenteancelatina


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.


Source: news-24.it

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

Rate This Article:
No comments

leave a comment