Taglio del nastro venerdì 28 gennaio, per lo sportello Sinergas di Adria, in via Emanuele Filiberto 2. In una cornice molto partecipata (ma rigorosamente attenta alle norme anti-Covid), dopo i saluti del sindaco Omar Barbierato, che ha messo in luce il valore di questa scelta per il territorio, per i suoi cittadini e le sue imprese, è intervenuto il direttore generale Mirko Dal Pozzo, che ha presentato l’azienda e i servizi che offre, la trasparenza e l’affidabilità che li contraddistingue.
Un interlocutore qualificato anche per la pubblica amministrazione, Sinergas – azienda del gruppo Aimag, società emiliana di matrice pubblica che da oltre 50 anni gestisce servizi nel settore energetico, idrico e ambientale – per le politiche che porta avanti in tema di ambiente e risparmio energetico, così come per l’impegno a favore dei processi di sviluppo dei territori in cui opera, dove interviene anche a sostegno di attività sociali, culturali e sportive, oltre che come partner delle imprese locali.
A seguito della recente acquisizione di un consolidato marchio del settore, Sinergas porta così a 14 il numero dei suoi sportelli attivi in Veneto – sono oltre 60 quelli attivi nel centro e nel nord Italia, per oltre 200 mila punti di fornitura, complessivamente, tra gas e luce. Gli uffici di Adria sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13; martedì anche dalle 15,30 alle 19, giovedì anche dalle 15 alle 19. È qui che i cittadini e le imprese possono rivolgersi per tutte le pratiche relative al gas, all’energia elettrica e all’efficientamento energetico, per richiedere supporto tecnico, dall’attivazione di forniture a nuovi allacciamenti, posa contatori, volture e subentri, per assistenza nelle pratiche amministrative, per consulenze, preventivi e per la gestione completa delle pratiche Ecobonus. Tra le caratteristiche dei prodotti firmati Sinergas c’è anche la convenienza, con la garanzia di letture effettive, senza conguagli o pagamenti anticipati; zero commissioni con il servizio di pagamento delle fatture allo sportello con bancomat o carta di credito; sconto per chi sceglie la bolletta on-line, un’area riservata e l’app MySinergas dove poter sempre verificare la propria posizione e i propri consumi. Inoltre, grande attenzione al risparmio energetico e all’ambiente, con elettricità certificata 100% da fonti rinnovabili.
Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.