Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieEco BonusSuperbonus | Renda SpartanTech | ‘ blockchain e Ia evitano frodi | non blocchiamo edilizia’ – Zazoom Blog

Superbonus | Renda SpartanTech | ‘ blockchain e Ia evitano frodi | non blocchiamo edilizia’ – Zazoom Blog

Superbonus: Renda (SpartanTech), ‘blockchain e Ia evitano frodi, non blocchiamo edilizia’ (Di mercoledì 16 febbraio 2022) Roma, 16 feb. (Labitalia) – “Con la blockchain e l’intelligenza artificiale si possono evitare le frodi. Il Paese colga la criticità emerse nei controlli per il Superbonus per le ristrutturazioni del 110% per fare un passo avanti nell’innovazione e non blocchi le aziende. Sono a rischio decine di migliaia di posti di lavoro. Siamo disponibili a raccontare il nostro modello”. Lo dichiara Paul Renda, ceo di Spartan Tech, start up milanese specializzata nello sviluppo di soluzioni blockchain ad alta efficienza e caratterizzate da un’importante attenzione alla sostenibilità.
Tra i progetti di maggior successo Lifecredit: la piattaforma nativa blockchain per la gestione di ecobonus e Superbonus ha ormai superato 500 milioni di euro di crediti fiscali contrattualizzati per …Leggi su liberoquotidiano
Advertising

twitterRosarioLavorgna : Superbonus: Renda (SpartanTech): la blockchain e l’intelligenza artificiale evitano le frodi. Non blocchiamo l’edil… –

Ultime Notizie dalla rete : Superbonus Renda

Spartan Tech applica la blockchain e l’AI per scongiurare le frodi

Il Paese colga la criticità emerse nei controlli per il Superbonus per le ristrutturazioni del 110% … Siamo disponibili a raccontare il nostro modello ‘, dichiara Paul Renda, CEO di Spartan Tech . …

Bonus: “animal spirits” e assenza di controlli – Giuseppe Sacco

… da quando è stato creato il  Superbonus sono nate in Italia, più di 30mila nuove imprese edili, … e ciascun dossier di un “bollino” che renda identificabile il creditore originario. Questa seconda …

Superbonus: Renda (SpartanTech), ‘blockchain e Ia evitano frodi, non blocchiamo edilizia’  Il Tempo

Superbonus: Renda (SpartanTech), ‘blockchain e Ia evitano frodi, non blocchiamo edilizia’

Lo dichiara Paul Renda, ceo di Spartan Tech … la piattaforma nativa blockchain per la gestione di ecobonus e superbonus ha ormai superato 500 milioni di euro di crediti fiscali contrattualizzati per …

Superbonus, blockchain e intelligenza artificiale contro le frodi. Innovativo progetto di SpartanTech

Occorre cogliere la criticità emersa nei controlli per il Superbonus, afferma Paul Renda, CEO della start up milanese Spartan Tech, “per fare un passo avanti nell’innovazione e non bloccare le aziende …




Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Superbonus Renda


Link all’articolo Originale

tutti i diritti appartengono alla fonte.

I commenti su questo articolo non dovranno contenere quesiti di natura tecnica.

Per richiedere la consulenza professionale, clicca sul banner.

Rate This Article:
No comments

leave a comment