PORTO RECANATI – Il complesso dell’Hotel House è uno di quegli edifici che potrebbero beneficiare di tanti interventi previsti tra 110%, sismabonus, ecobonus, ma sembra che ci sia chi …. remi contro.
Altra interpretazione non c’è per la grande scritta apparsa nella notte nell’androne della portineria, sul lato che ospita le cassette postali.
Alle già note e recenti “pulsazioni” condominiali sfociate nei giorni scorsi con una presa di posizione del Comitato Sicurezza Hotel House che ha sollecitato un’assemblea e chieste anche le dimissioni dell’amministratrice, l’avv. Soricetti,, si aggiunge ora questa sortita rivolta a chi, evdientemente, non ha sottoscritto un qualche documento per sollecitare chi di dovere di avviare la procedura.
E pensare che a poche centinaia di metri stanno per partire interventi per 20 milioni di euro che daranno un nuovo volto al River Village: cappotto termico, pannelli fotovoltaici, area giochi per i bambini, sistemazione parcheggio e innstallazione impianti di ricarica per auto elettriche, consolidamento parti strutturali edificio.
In questi giorni l’assemblea condominiale ha approvato i progetti elaborati dall’arch. Marcaccio e dall’ing. Pescatore cui era stato affidato l’incarico dall’amministratore condominiale, avv. Buonocunto.
Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.
I commenti su questo articolo non dovranno contenere quesiti di natura tecnica.