Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieBonus MobiliSuperbonus 110% | Fondazione Inarcassa | “Inaccettabili sanzioni penali e maggiori oneri assicurativi” – Zazoom Blog

Superbonus 110% | Fondazione Inarcassa | “Inaccettabili sanzioni penali e maggiori oneri assicurativi” – Zazoom Blog

Superbonus 110%, Fondazione Inarcassa: “Inaccettabili sanzioni penali e maggiori oneri assicurativi” (Di sabato 26 febbraio 2022) (Adnkronos) – “Con la pubblicazione del decreto-legge sulla cessione dei crediti d’imposta derivanti dai bonus edilizi, prosegue da parte del governo l’adozione di misure abnormi che si concentrano sui liberi professionisti per arginare le frodi connesse al meccanismo dei bonus fiscali”. Ad affermarlo in una nota è il presidente della Fondazione Inarcassa, Franco Fietta, sul decreto legge n.13 del 25/2/2022 “Misure urgenti per il contrasto alle frodi” che introduce nuove misure per il contrasto alle frodi in materia edilizia. 
In primis, rileva, “il provvedimento introduce la responsabilità penale del tecnico anche per errori commessi in buona fede, senza considerare che i professionisti sono costretti ad operare in un quadro normativo reso inestricabile dal governo stesso, a seguito di una legislazione confusa e alluvionale. La previsione di una …Leggi su italiasera
Advertising

twitterMov5Stelle : Se vuoi sostenere la battaglia del MoVimento a difesa del Superbonus 110% unisciti a noi. ?? Scatta una foto di un… – sulsitodisimone : Superbonus 110%, Fondazione Inarcassa: ‘Inaccettabili sanzioni penali e maggiori oneri assicurativi’… – fisco24_info : Superbonus 110%, Fondazione Inarcassa: ‘Inaccettabili sanzioni penali e maggiori oneri assicurativi’: (Adnkronos) -… – nuova_venezia : [Nordest Economia] A livello nazionale, con il Superbonus 110 per cento abbiamo erogato 20 miliardi di euro: lo ste… – italiaserait : Superbonus 110%, Fondazione Inarcassa: “Inaccettabili sanzioni penali e maggiori oneri assicurativi” –

Ultime Notizie dalla rete : Superbonus 110%

Superbonus per il consolidamento, si possono portare in detrazione le spese propedeutiche del 2021?

…che “nel caso in cui il contribuente modifichi i dati relativi alle spese ammesse al Superbonus …o un commercialista disposto ad apporre il visto di conformità per poter avere la detrazione del 110% …

Bonus Mobili senza ristrutturare: ecco come puoi ottenerlo!

Il panorama dei Bonus Edilizi è in costante mutamento, sopratutto se facciamo riferimento ad agevolazioni quali il Superbonus 110% o il Bonus Facciate 60 %. Tuttavia, nella vastità dei Bonus Casa abbiamo anche il famoso Bonus Mobili ed Elettrodomestici che, sebbene sia stato ridimensionato, è operativo per tutto …

  1. Superbonus 110: oltre le polemiche, facciamo chiarezza  Micromega
  2. Superbonus 110: le truffe sono solo uno dei problemi  Valigia Blu
  3. Superbonus 110: nuova proroga per villette! Ultime notizie!  Trend-online.com
  4. Gazzetta Ufficiale: Pubblicato il decreto-legge con le modifiche al Superbonus 110%  Lavori Pubblici
  5. Superbonus 110%, novità in arrivo per villette e condomini: cosa potrebbe cambiare  Sky Tg24
  6. Visualizza la copertura completa su Google News

Superbonus 110%, Fondazione Inarcassa: “Inaccettabili sanzioni penali e maggiori oneri assicurativi”

(Adnkronos) – “Con la pubblicazione del decreto-legge sulla cessione dei crediti d’imposta derivanti dai bonus edilizi, prosegue da parte del governo l’adozione di misure abnormi che si concentrano su …

Superbonus, veneti i più “poveri” con gli importi minori… Al Sud le detrazioni più elevate e boom di nuove imprese

Con quasi 108 mila asseverazioni depositate al 31 gennaio scorso (la misura è operativa dal 1° luglio 2020) lo Stato con il Superbonus del 110% dovrà farsi carico di una spesa di oltre 20 miliardi. Se …




Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Superbonus 110%


Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

I commenti su questo articolo non dovranno contenere quesiti di natura tecnica.

Per richiedere la consulenza professionale, clicca sul banner.

Rate This Article:
No comments

leave a comment