Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieBonus VerdeFacciamo l’orto in casa: da questa settimana in regalo le melanzane – Prima Brescia

Facciamo l’orto in casa: da questa settimana in regalo le melanzane – Prima Brescia

Cari lettori green eccoci con la seconda uscita della nuova edizione di “Facciamo l’orto in casa”. Questa settimana in regalo con ChiariWeek, ManerbioWeek, MontichiariWeek e GardaWeek i semi di melanzana black beauty.

Cari lettori green, questa settimana per “Facciamo l’orto in casa” vi regaliamo una bustina con i semi di melanzana black beauty, solo con ChiariWeek, ManerbioWeek, MontichiariWeek e GardaWeek.

Facciamo l’orto in casa: da oggi in regalo le melanzane

Come ogni settimana, sul giornale, insieme alla bustina di semi fornita da Franchi Sementi e grazie al sostegno di Novatex,di Vivaio Franciacorta di Adro una società a gestione familiare impegnata nella realizzazione e manutenzione di aree verdi, di Agrotecnoriparazioni.it   di Cazzago San Martino dal 2004 si occupa di vendita e manutenzione di macchine per la cura del verde, di Betti Giardini da più di 40 anni si occupa di giardinaggio e florovivaismo con amore, cura e professionalità. Ogni giorno, nei punti vendita di Dello e Bagnolo Mella, la famiglia Betti con la forte passione per il verde che la contraddistingue, accompagna il cliente nella giusta scelta di piante, fiori, ortaggi, arredo, ed oggi si può risparmiare col Bonus Verde e a Sangiorgi Giardinaggio di Padenghe sul Garda, uno spazio multimarca di oltre 200 mq, dove potrai trovare soluzioni e materiali per la creazione e la manutenzione di giardini,  aiuole e parchi di tutte le dimensioni, troverete delle indicazioni semplici per coltivare le melanzane, i benefici nutrizionali spiegati da degli esperti e una ricetta d’eccezione per gustare al meglio il frutto del vostro lavoro.

Pronti a coltivare questo bellissimo ortaggio, con i nostri consigli? Questa varietà si presenta coi classici frutti panciuti e brillanti di un viola scuro e con una polpa tenera, adatta per qualsiasi ricetta a base di melanzane. Si tratta di una pianta rustica, quindi abbastanza facile da coltivare, ma servono un vaso adeguato, temperature calde ma non troppo e la giusta dose di acqua. E così in circa due mesi potrete avere le vostre prime melanzane.
Come tutti i vegetali viola, sono ricche di antiossidanti, in particolare antocianine che proteggono i capillari e prevengono l’arterosclerosi, oltre a ridurre l’infiammazione e prevenire l’invecchiamento cellulare.

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

I commenti su questo articolo non dovranno contenere quesiti di natura tecnica.

Per richiedere la consulenza professionale, clicca sul banner.

Rate This Article:
No comments

leave a comment