Fondazione Inarcassa informa tutti gli iscritti che la Convenzione con la Banca Popolare di Sondrio per l’acquisto dei crediti di imposta è stata aggiornata dopo le modificazioni introdotte dal Decreto-Legge 25 febbraio 2022, n. 13.
ll convenzionamento con la Banca Popolare di Sondrio è rivolto a tutti gli iscritti ed è attivo su tutto il territorio nazionale, per il servizio di acquisto del credito d’imposta da operazioni di Superbonus, Ecobonus, Sismabonus, Bonus Facciate e Bonus Ristrutturazioni.
CONDIZIONI ECONOMICHE
Prezzo di acquisto: per tutte le casistiche di credito a 5 anni (Superbonus/Sismabonus) il prezzo di acquisto sarà pari a 100/110; 80% per gli altri interventi.
Importo minimo: euro 10.000 per i crediti a 10 anni e 15.000 per quelli a 5 anni.
Allo stato attuale le richieste da parte di Associazioni tra Professionisti e/o Società di ingegneria che agiscono in qualità di General Contractor, possono essere inoltrate solo per il tramite delle filiali e non on-line.
CANALE DI RICHIESTA
Per i singoli professionisti, direttamente online, tramite piattaforma digitale per la gestione della pratica nella sua interezza: caricamento dei documenti, verifica dei documenti, eccetera.
Per le Associazioni tra Professionisti e le Società di ingegneria, esclusivamente per il tramite delle filiali.
Per accedere al servizio clicca qui
Per richiedere assistenza è a disposizione il numero verde 800.088.698 o le caselle mail dedicate superbonus.fondazioneinarcassa@popso.it – info@fondazioneinarcassa.it
Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.
I commenti su questo articolo non dovranno contenere quesiti di natura tecnica.