Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110“Superbonus 110% dal Governo ai Comuni …i lavori non partono? La responsabilità non è dell’Amministratore di Condominio”, il 19 marzo convegno di Anaci a Potenza – Sassilive.it

“Superbonus 110% dal Governo ai Comuni …i lavori non partono? La responsabilità non è dell’Amministratore di Condominio”, il 19 marzo convegno di Anaci a Potenza – Sassilive.it

Facebooktwitterlinkedinmail

Sabato 19 marzo 2022, presso il Park Hotel Potenza, a partire dalle ore 10 presso il Park Hotek di Potenza è in programma il convegno “Superbonus 110% dal Governo ai Comuni …i lavori non partono? La responsabilità non è dell’Amministratore di Condominio” organizzato da  ANACI Provinciale Potenza (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari)
Il Superbonus 110% è una misura straordinaria e trasversale, che coinvolge tutti i settori dell’edilizia. Le continue modifiche legislative rischiano, tuttavia, di rallentare ed in alcuni casi fermare i lavori sui fabbricati condominiali.
L’intento di ANACI Provinciale Potenza è di rilanciare le competenze degli Amministratori Condominiali e Immobiliari che pur essendo stati esclusi dal riconoscimento normativo rivestono un ruolo chiave per il raggiungimento dell’obiettivo efficientamento energetico.
ANACI ha pensato di coinvolgere,quindi, per l’iniziativa, le istituzioni e le professioni tecniche che cercheranno di fare, insieme, il punto della situazione. Saranno presenti, fra gli altri, il Senatore Salvatore Margiotta, il Sindaco Mario Guarente e i rappresentanti degli ordini professionalioltre al Dirigente dell’UD Urbanistica del Comune di Potenza.
La cittadinanza è invitata.
Per partecipare è necessario registrarsi al link:
https://forms.gle/qsruV2eh9xU229Pr7

Facebooktwitterlinkedinmail

Source: sassilive.it

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

I commenti su questo articolo non dovranno contenere quesiti di natura tecnica.

Per richiedere la consulenza professionale, clicca sul banner.

Rate This Article:
No comments

leave a comment