Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieEco BonusRoma. Formula E. Anche le auto ibride e a zero emissioni dei Carabinieri all’Allianz E-Village – informazione.it

Roma. Formula E. Anche le auto ibride e a zero emissioni dei Carabinieri all’Allianz E-Village – informazione.it

Poco più in là c’è il circuito cittadino.

– Anche quest’anno, in occasione del Rome E-Prix 2022, l’evento sportivo all’insegna della sostenibilità energetica e dell’innovazione tecnologica, i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma sono impegnati in un articolato dispositivo finalizzato a garantire la sicurezza dei partecipanti e dei tantissimi spettatori, nonché prevenire, ed eventualmente reprimere, ogni forma di illegalità. (Cronache Cittadine)

Su altri media

Secondo Terna, la Sardegna arriverà ad esportare una quantità di energia (7,4 TWh) pari a quella attualmente consumata. Si può riassumere così il Dpcm approvato dal presidente del Consiglio Mario Draghi, emblema di una politica ingiusta e calata dall’alto. (Sardegna Reporter)

Anche Peugeot 308 rientra negli incentivi nella sua versione diesel, con il motore 1.5 BlueHDi da 130 CV e 300 Nm di coppia ed emissioni pari a 109 g/km. La lista poi comprende anche Renault Mégane, Fiat Tipo Wagon, Citroen C4 e Jeep Renegade soltanto per citare alcuni dei modelli diesel che possono beneficiare dei nuovi incentivi (FormulaPassion.it)

Ma il governo si è dimenticato di questo particolare tutt’altro che trascurabile e il termine, adesso, invece di essere stabilmente fissato a un anno, come sarebbe stato logico, è tornato ai vecchi 180 giorni. (Quattroruote)

Bonus auto e moto, firmato il decreto: ecco i finanziamenti e come ottenerli

Da precisare che per accedere al bonus è necessario rottamare un’auto fino a Euro 5. I modelli benzina (anche ibridi) che rientrano negli incentivi. I nuovi incentivi auto 2022 seguono ancora lo schema con criterio per fascia. (Corriere della Sera)

Il prezzo di listino parte da 27.000 euro a cui vanno sottratte le agevolazioni previste dall’ecobonus. Qui si parte da 20.650 euro come prezzo base, arrivando a 15.650 euro in caso di rottamazione (FormulaPassion.it)

In totale, annualmente, alle elettriche saranno destinati 220 milioni nel 2022, 230 milioni nel 2023 e 245 milioni nel 2024. Annualmente le Plug-in riceveranno un finanziamento pari a 225 milioni nel 2022, 235 milioni nel 2023 e 245 milioni nel 2024. (La pagina degli sconti)

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

I commenti su questo articolo non dovranno contenere quesiti di natura tecnica.

Per richiedere la consulenza professionale, clicca sul banner.

Rate This Article:
No comments

leave a comment