Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110“Superbonus 110%”, venerdì 22 aprile il primo seminario-dibattito – Trapani Sì

“Superbonus 110%”, venerdì 22 aprile il primo seminario-dibattito – Trapani Sì

Si svolgerà venerdì 22 aprile, dalle 16:00 alle 19:00, il primo seminario – dibattito “SUPERBONUS110%. Andrà tutto bene” presso l’Aula magna dell’Università di Trapani. Il programma prevede i seguenti punti di dibattito: Il Superbonus, le detrazioni fiscali quale volano per riqualificare e rigenerare il tessuto urbano. Luci ed ombre;  L’efficientamento energetico e i sistemi integrati; I motivi per cui è nato il Superbonus e la visione di come si vorrebbe proseguisse.


A seguito dei saluti istituzionali di Giovanni Indelicato, presidente ordine degli ingegneri della provincia di Trapani; Giuseppina Pizzo, presidente ordine architetti P.P.C. di Trapani; Francesco Parrinello, presidente collegio dei geometri e geometri laureati di Trapani; Leonardo Minaudo, presidente ordine periti industriali e periti industriali laureati della provincia di Trapani; Mauro Corro, presidente ordine geologi Sicilia e Giuseppe Galia, presidente della fondazione ordine ingegneri Trapani, i relatori Agostino Santillo e Claudio Rizzo terranno il seminario-dibattito con la moderazione di Carmela Bernardi.

Sarà possibile partecipare solo in presenza, provvisti di green pass e mascherina: l’evento è aperto ad un numero massimo di 250 professionisti. Saranno accettate solo le iscrizioni effettuate on-line al seguente link. Il costo è di € 5,00 a partecipante e darà diritto all’attribuzione di 3 CFP agli ingegneri partecipanti. Non sarà possibile riconoscere i CFP a chi supera il massimo delle ore di assenza previste da Regolamento al punto 4.51
delle “Linee di indirizzo per l’aggiornamento della competenza professionale – Testo Unico 2018 “, redatto dallo stesso CNI.

Source: trapanisi.it

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

I commenti su questo articolo non dovranno contenere quesiti di natura tecnica.

Per richiedere la consulenza professionale, clicca sul banner.

Rate This Article:
No comments

leave a comment