

Il “Superbonus tour” del Senatore pentastellato Agostino Santillo fa tappa ad Asti sabato 7 maggio alle 11.30 presso il Circolo Nosenzo in via Filippo Corridoni 51.
Il Senatore Santillo da mesi ha avviato una campagna nazionale di informazione sui temi del Superbonus 110%. All’incontro, organizzato dal MoVimento 5 Stelle di Asti, parteciperanno diversi tecnici, ingegneri, architetti e amministratori di condominio.
L’evento, aperto a chiunque voglia approfondire l’argomento Superbonus 110% e le ultime novità circa la cessione del credito, sarà introdotto dalla presidente della commissione lavoro e previdenza sociale in Senato Susy Matrisciano e moderato dal consigliere regionale Sean Sacco, con la presenza dei consiglieri comunali Massimo Cerruti e Giorgio Spata.
“Sono felice che la campagna di buona informazione sul Superbonus arrivi anche in provincia di Asti – commenta il senatore Santillo – Oltre alle battaglie che conduciamo in parlamento per la tutela e il miglioramento della normativa del Superbonus, ho sempre ritenuto fondamentale l’attività divulgativa, perché solo attraverso il confronto costante tra tecnici, imprese, cittadini e noi parlamentari è possibile continuare a far andare avanti nel giusto modo una misura che crea lavoro, risparmio energetico e sviluppo sostenibile”.
SPECIALE ELEZIONI 2022 – ASTI
Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti in vista delle elezioni 2022 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
– aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
– inviare un messaggio con il testo ASTI
– la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.
Source: lavocediasti.it
tutti i diritti appartengono alla fonte.
I commenti su questo articolo non dovranno contenere quesiti di natura tecnica.