Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieBonus BagniNapoli, sul lungomare torna la rassegna di cucina, cultura e tradizione ‘BaccalaRe’ – informazione.it

Napoli, sul lungomare torna la rassegna di cucina, cultura e tradizione ‘BaccalaRe’ – informazione.it

Conferenza stampa di presentazione con il sindaco Manfredi e l’assessore all’Agricoltura Caputo. Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, e l’assessore all’Agricoltura per la Regione Campania, Nicola Caputo, hanno partecipato alla conferenza stampa di presentazione di ‘BaccalaRe’, la rassegna incentrata su cucina, cultura e tradizione promossa, tra gli altri, dall’imprenditore Vincenzo Varriale

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Buongiorno ceramica! All’Hospitalis Sancti Antoni, dalle 18 alle 20, l’inaugurazione della mostra sulle ceramiche artistiche realizzate dai ceramisti oristanesi e dagli studenti del Liceo artistico. (Sardegna Reporter)

Le domande sono aperte fino al 3 giugno e sono previsti contributi fra il 70 e il 95 per cento. Il Comune di Castelnuovo Berardenga ha pubblicato il bando per richiedere il Bonus sociale idrico integrativo per l’anno 2022 relativo alla spesa sostenuta nell’anno 2021. (SienaFree.it)

Bonus idrico: fino a quando? Il bonus idrico 2022 è l’agevolazione per i lavori di efficientamento per i bagni e il risparmio idrico in casa. La legge di Bilancio 2021 ha istituito il cosiddetto bonus idrico, prorogato – con la legge di Bilancio 2022 – fino a tutto il 2023. (Adnkronos)

Bonus idrico 2022, ecco come fare domanda

Il rimborso, potrà essere richiesto collegandosi direttamente all’indirizzo internet https://www.bonusidricomite.it cui accedendo tramite SPID o tramite Carta d’Identità Elettronica Confermate le agevolazioni per chi effettua certi tipo di lavori. (Inews24)

Ansa. È possibile richiederlo anche per la fornitura e l’installazione di rubinetti e miscelatori per bagno e cucina, compresi i dispositivi per il controllo di flusso di acqua con portata uguale o inferiore a 6 litri al minuto, e di soffioni doccia e colonne doccia con valori di portata di acqua uguale o inferiore a 9 litri al minuto, compresi le eventuali opere idrauliche e murarie collegate e lo smontaggio e la dismissione dei sistemi preesistenti. (Sky Tg24 )

È aperto il bando della Società della Salute Area pratese per l’erogazione di un Bonus idrico integrativo per l’anno 2022, che sarà calcolato sulla spesa sostenuta dal soggetto interessato nell’anno 2021. (LA NAZIONE)

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte. Disclaimer

I commenti su questo articolo non dovranno contenere quesiti di natura tecnica.

Per richiedere la consulenza professionale, clicca sul banner.

Rate This Article:
No comments

leave a comment