Laddove non arriva la misura del Governo, sopperisce Horizon Automotive
Sugli incentivi all’acquisto stanziati dal Governo non mancano critiche ed osservazioni: tra le altre, quella che siano previsti nel caso di acquisto in leasing di un veicolo a basse emissioni, ma non per quanti (ed ormai in Italia sono tanti…) si orientano verso la formula del noleggio a lungo termine.
Vedi anche
Horizon Automotive, tra i player più importanti del settore, ha deciso di fare in proprio, per supportare attivamente chi sceglie l’NLT come soluzione di mobilità.
Nascono così gli ecoincentivi Horizon: recandosi presso uno dei centri della società (a Milano, Bergamo e Padova), o contattando i consulenti dell’azienda via telefono o posta elettronica, l’usato del cliente diventa “eco-usato”!
Noleggiando una delle auto in offerta nel catalogo, di qualsiasi motorizzazione (diesel, benzina, ibrida o elettrica), si accede alla supervalutazione Horizon, con un bonus fino a 3.000 euro in più rispetto alla valutazione di mercato.
Una formula inedita ed interessante, che rende il mercato del noleggio a lungo termine ancor più conveniente rispetto alle tradizionali modalità di acquisto o possesso di un’autovettura.
Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.
I commenti su questo articolo non dovranno contenere quesiti di natura tecnica.