ISOLA DEL GRAN SASSO – Domani, sabato 18 giugno 2022, si terrà a Isola del Gran Sasso, all’Hotel Pina in contrada San Gabriele, il 18° congresso della Feneal, la Federazione dei lavoratori edili, affini e del legno, aderenti alla Uil. Nello specifico, si svolgeranno sia i congressi territoriali L’Aquila-Teramo e Chieti-Pescara, sia il congresso regionale. Tema dell’assise sarà “Valorizzare il lavoro, riqualificare il futuro”.
I lavori si apriranno alle 9.30 con la relazione introduttiva di Gianni Panza, segretario generale Feneal Uil Abruzzo e, dopo il saluto degli invitati e degli ospiti, proseguiranno con gli interventi di Luigi Di Donato e Louis Panza, rispettivamente segretari Feneal L’Aquila-Teramo e Chieti-Pescara e di Michele Lombardo, segretario generale Uil Abruzzo. Le conclusioni saranno a cura di Vito Panzarella, segretario generale Feneal Uil. Al termine, sono previsti gli adempimenti congressuali, con la votazione delle mozioni e il rinnovo delle cariche statutarie.
Saranno affrontati, in particolare, i temi di più stringente attualità relativi all’edilizia, al superbonus, all’occupazione, alla ricostruzione, alle opere pubbliche e alle infrastrutture.
Source: ekuonews.it
Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.
I commenti su questo articolo non dovranno contenere quesiti di natura tecnica.