Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Lavori pubblici, Confapi: «Bene il prezzario, ma il superbonus non si tocca» – Stylo24

Lavori pubblici, Confapi: «Bene il prezzario, ma il superbonus non si tocca» – Stylo24

Lavori pubblici, Confapi: «Bene il prezzario, ma il superbonus non si tocca» - Stylo24

«L’approvazione del prezzario dei lavori pubblici per il 2022, da parte della giunta regionale della Campania, è un’ottima notizia perché mette in sicurezza il mercato dando la possibilità alle imprese di continuare a operare in un momento di estrema difficoltà per l’aumento dei costi delle materie prime e per l’effetto delle sanzioni per la guerra in Ucraina». A dirlo è Raffaele Marrone, presidente Confapi Napoli.

Il presidente Marrone: «Revoca della misura farebbe strage di imprese»

«Diamo atto al presidente Vincenzo De Luca di aver agito con tempestività e di aver raccolto il grido di aiuto di un intero settore. L’edilizia è il più grande volano dell’economia non solo locale, ma nazionale. Eppure sta vivendo condizioni di grande criticità in relazione alle notizie contraddittorie sul superbonus – prosegue Marrone – e sul suo futuro. Immaginare, ora, una revoca della misura significherebbe condannare migliaia e migliaia di aziende».

«Ci rivolgiamo al governo nazionale perché inserisca una proroga dei superbonus»

«Per questo ci rivolgiamo al governo nazionale affinché inserisca, nel dl Aiuti, una proroga dei superbonus pur con tutte le correzioni anti truffa del caso – conclude il leader delle pmi napoletane –. La gestione del processo sui superbonus non è stato lineare, e questo certamente non per colpa delle imprese. Bloccare il meccanismo di crescita, che si è innescato in questi mesi, con la misura significherebbe andare incontro a un’estate bollentissima. E non certo solo dal punto di vista meteo».

Source: stylo24.it

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

I commenti su questo articolo non dovranno contenere quesiti di natura tecnica.

Per richiedere la consulenza professionale, clicca sul banner.

Rate This Article:
No comments

leave a comment