CHIETI – “È giusto sottolineare l’importanza della mediazione parlamentare nello sblocco dei crediti riferiti al superbonus 110, ma per completezza di informazione va ricordato che questa mediazione è il risultato del lavoro del sottosegretario all’Economia e Finanze Federico Freni, che con pazienza e competenza è riuscito a trovare un punto di equilibrio fra l’esigenza di tutelare le imprese e quella di contenere le truffe. Ancora una volta la scelta di governo e la concretezza della Lega hanno consentito di arrivare a una sintesi costruttiva”.
Così il senatore della Lega Alberto Bagnai, candidato del centrodestra al collegio uninominale alla camera di Chieti alle elezioni politiche del prossimo 25 agosto, intervenendo sull’importante provvedimento dello sblocco delle pratiche legate al superbonus 110.
“Ai 5 stelle – spiega ancora Bagnai – che parlano di una loro vittoria ricordo che, in termini di grammatica parlamentare e di buon senso, questa vittoria ci sarebbe stata se i loro emendamenti fossero stati accolti. Purtroppo i loro emendamenti erano propagandistici e tecnicamente sbagliati e quindi non era stato possibile accoglierli perché non avevano il parere favorevole del governo. Non è da escludere che i 5 stelle preferissero
Source…
Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.
I commenti su questo articolo non dovranno contenere quesiti di natura tecnica.