Superbonus 110, le ultime notizie portano con sè importanti novità. Dal governo è appena arrivato lo stop a qualsiasi ulteriore proroga, ma allo stesso tempo un allentamento per la cessione del credito. Da parte sua l’Agenzia delle Entrate, dopo la pubblicazione della guida aggiornata al 2022, ha messo a punto anche la nuova circolare ominibus che racchiude tutti i chiarimenti resi finora in tema di bonus 110. Dalla nuova scadenza per il condominio, alla proroga per le unifamiliari, dai soggetti beneficiari agli interventi ammessi, fino ad aspetti inerenti la cessione del credito o sconto in fattura e relativi adempimenti, oggetto di decreti già pubblicati in Gazzetta Ufficiale.Tutto quello che hai sempre voluto sapere sul superbonus 110 per capire veramente come funziona il tanto discusso bonus delle meraviglie.
Superbonus 110, le ultime notizie
Le ultime notizie riguardano in primis la decisione del governo, resa nota dopo una riunione con la maggioranza, di mettere uno stop a qualsiasi possibile ulteriore proroga del superbonus 110, partendo dalle villette unifamiliari.
Dall’altro canto, però, ha deciso di allargare le maglie della cessione del credito nel 2022 per le banche. Un emendamento presentato al decreto Aiuti, approvato in Commissione Bilancio e
Source…
Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.
I commenti su questo articolo non dovranno contenere quesiti di natura tecnica.