È arrivato con il Dl aiuti bis l’ultimo emendamento alla legge che modifica la norma, a sua volta interpretata dalla circolare dell’agenzia delle entrate, in risposta all’interpello, che al mercato mio padre comprò.
La matassa si fa sempre più ingarbugliata: ce la faranno i nostri eroi a rimettere in moto il mercato dei crediti d’imposta e salvare le imprese dai fallimenti (e i proprietari dal perdere la propria casa)?
Avevamo superato da un pezzo la soglia del ridicolo, ma – come si sa – noi in Italia vogliamo sempre esagerare. È arrivata così la Deloitte, società che certifica i crediti per banca Intesa, a chiedere ai tecnici asseveratori un video da registrare nell’immobile oggetto di intervento edilizio. Probabilmente vogliono essere invitati alla notte degli Oscar.
Tra le inquadrature, scrive la Deloitte nelle linee guida per la predisposizione del video (perché sì, ci sono anche le linee guida), dovrà essere ripreso il
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza.Disclaimer
Link all’articolo Originale.
I commenti su questo articolo non dovranno contenere quesiti di natura tecnica.