Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieEco BonusBonus Facciate, mai più proroga e detrazione 60% dal 2023. Ecco cosa cambia dal nuovo anno – Trend-online.com

Bonus Facciate, mai più proroga e detrazione 60% dal 2023. Ecco cosa cambia dal nuovo anno – Trend-online.com

Bonus Facciate, mai più proroga e detrazione 60% dal 2023. Ecco cosa cambia dal nuovo anno - Trend-online.com

Bonus Facciate quasi al capolinea. Il secondo Bonus casa per eccellenza dopo il Superbonus 110% si appresta a chiudere i battenti sul finire dell’anno in corso. 

Dal 2023 non si potrà più usufruire della detrazione fiscale del 60% sulle spese sostenute, salvo un’ulteriore proroga al momento da escludere. Vediamo subito cosa cambia dal prossimo anno.

Fine della corsa anche per il Bonus Facciate. Dopo il taglio della detrazione fiscale, passata dal 90% dello scorso anno al 60% dell’anno in corso, come confermato dalla recente Manovra di Bilancio 2022, il Bonus ristrutturazione casa si avvicina sempre di più alla sua estinzione.

Voci di corridoio fanno sapere che non c’è l’intenzione di concedere un’altra proroga dei termini di fruizione dell’agevolazione riconosciuta sulle spese sostenute per realizzare lavori di ristrutturazione delle facciate esterne degli edifici collocati in zona A e B.

Dunque, mai più possibilità di accesso alla detrazione fiscale del 60% e
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza.Disclaimer
Link all’articolo Originale.

I commenti su questo articolo non dovranno contenere quesiti di natura tecnica.

Per richiedere la consulenza professionale, clicca sul banner.

Rate This Article:
No comments

leave a comment