Superbonus 110%: la cessione del credito delle banche è ancora bloccata e si attendono già delle soluzioni da parte del nuovo governo per permettere a tutti quelli che ne hanno diritto di beneficiare di questo sussidio.
Per ora, però, è tutto fermo, ed a pagarne le spese ci sono gli artigiani che hanno perso i guadagni di un anno di lavoro.
Anche se a rimetterci sono stati i lavori di tutta Italia, ecco ad ogni modo le dichiarazioni che sono state rilasciate da parte dei vertici del CNA (Confederazione nazionale dell’artigianato e della piccola e media impresa) di Conegliano.
Il racconto di Mauro Silvestrin, il presidente di CNA Conegliano: “Costretto a chiedere un prestito in banca per pagare i collaboratori”
Ecco quali sono state le dichiarazioni che Mauro Silvestrin, pittore edile e presidente di CNA (Confederazione nazionale dell’artigianato e della piccola e media impresa) Conegliano, ha rilasciato a Treviso Today, raccontando la
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza.Disclaimer
Link all’articolo Originale.
I commenti su questo articolo non dovranno contenere quesiti di natura tecnica.