Il Sismabonus 110 ha una nuova proroga per tutte le unifamiliari!
Secondo le ultime disposizioni del Governo Draghi molti proprietari di villette potranno beneficiare di una nuova dilazione dalla scadenza originaria.
Negli ultimi mesi abbiamo assistito ad un continuo tira e molla non solo in merito alle scadenze, ma anche ai requisiti che stanno disponendo di continuo, specie a livello di cessione del credito o di sconto in fattura.
Nel caso della proroga però si teme che si tratti di una “truffa”. Non è che non esiste alcuna dilazione, in realtà è stata davvero confermata grazie alla Manovra di Bilancio 2022.
Il problema è che, a conti fatti, il beneficio che porterebbe questa proroga sarebbe minimo, anzi insignificante, in particolare per chi ha da poco aperto il cantiere per i lavori previsti proprio dal Sismabonus 110.
Ma facciamo un attimo di chiarezza, e spieghiamo meglio tutta la
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.