Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieBonus MobiliAddio al bonus mobili dal 2025? Ecco qual è il destino della misura

Addio al bonus mobili dal 2025? Ecco qual è il destino della misura

Addio al bonus mobili dal 2025? Ecco qual è il destino della misura

Dopo le riduzioni alla misura, potrebbe esserci l’addio al Bonus mobili dal 2025. I continui tagli, infatti, potrebbero portare alla completa eliminazione degli incentivi già ridotti per l’acquisto di mobili ed elettrodomestici.

Gli incentivi sono a rischio e nell’ottica del Governo si profila l’idea di trasformare le agevolazioni in contributi su richiesta. Infatti, la riforma prevede massimali inferiori per il bonus ristrutturazioni e la conversione delle detrazioni Irpef in contributi diretti.

Ad oggi, infatti, gli incentivi sembrano essere ancora fin troppo generosi e si ipotizza di introdurre limitazioni molto più stringenti e anche spese inferiori.

Prima di tutto vediamo se davvero il bonus mobili arriverà al capolinea nel 2025 e, poi, analizziamo quale sarà il destino dei bonus casa attualmente in vigore.

Indice degli Argomenti

Addio al bonus mobili dal 2025?

Nonostante i tagli e le riduzioni, la prossima Legge di Bilancio 2025 potrebbe decretare l’addio al
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

Sorry, the comment form is closed at this time.