PORDENONE – Otto giornate di formazione, per altro obbligatorie, per gli amministratori di condominio a partire da martedì 15 marzo e fino a ottobre, dalle ore 14 alle 17, nella sede provinciale dell’Ascom-Confcommercio.
Il ciclo delle lezioni, svolto da relatori di alto livello sia in aula che in videoconferenza, è promosso da Terziaria, Ceac e Abiconf con responsabile scientifico l’avvocato Ladislao Kowalski (nella foto).
Di particolare interesse il primo appuntamento di martedì prossimo dove si parlerà de ‘Il superbonus 110%: le esperienze operative maturate’ con relatore l’ingegnere Laurent Socal. Altri temi discussi nel calendario di programma: la sicurezza degli edifici, sistemi di acqua sanitaria, il disturbo da rumore negli edifici condominiali, regolarità urbanistica, la privacy nel condominio, prevenzione incendi, diritto di superfice, bilancio e rendiconti, coperture assicurative.
Il corso prevede crediti formativi con il rilascio dell’attestato ai partecipanti che frequentano almeno 15 ore di lezioni e sostengono positivamente l’esame finale.
Iscrizioni al corso alla segreteria di Terziaria: info 0434 549413 (Francesca Mazzon).
Source: pordenoneoggi.it
Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.
I commenti su questo articolo non dovranno contenere quesiti di natura tecnica.