Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Ancora poco tempo per chiedere il contributo a fondo perduto del Superbonus: dopo la scadenza si perde

Ancora poco tempo per chiedere il contributo a fondo perduto del Superbonus: dopo la scadenza si perde

Ancora poco tempo per chiedere il contributo a fondo perduto del Superbonus: dopo la scadenza si perde

Il Superbonus non è sparito, almeno non del tutto: mancano pochi giorni per poter chiedere il contributo a fondo perduto.

Il contributo a fondo perduto per il Superbonus è pari al 30% delle spese agevolabili sostenute fino a un tetto massimo di 96.000 euro. Tale misura, introdotta dal Governo Meloni per mitigare la riduzione dell’aliquota dal 90% al 70% per interventi realizzati dopo il 31 dicembre 2023, è però agli sgoccioli. Mancano pochi giorni per poter inviare la richiesta formale e dunque ottenere l’incentivo edilizio. Ma qual è la scadenza precisa? E come inviare la domanda?

Mentre la premier Meloni, presentando in Senato la nuova legge di Bilancio attacca il precedente esecutivo per aver introdotto il Superbonus (una misura, secondo la presidente del Consiglio, che ha portato a 200 miliardi di debiti), molti italiani sperano ancora di poter godere dell’incentivo.

Per farlo, devono presentare opportuna domanda per il contributo a fondo perduto del
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment