GIAVENO – Se desideri arredare un sottoscala o una mansarda il team del mobilificio “Mobili Nino” di Giaveno è in grado di fornirti soluzioni su misura funzionali e di design. Il sottoscala all’interno di una casa è uno spazio a cui in genere non si presta molta attenzione. Ma lasciarlo inutilizzato sarebbe davvero un grande errore, oltre che uno spreco di spazio e di potenziale funzionalità. Infatti le possibilità per sfruttare al meglio questo spazio sono davvero molte, ad esempio seguire il profilo laterale della scala per ricreare un’armadiatura, che sia a giorno, ad ante o a cassetti. Permetterà di utilizzare ogni centimetro a disposizione massimizzando lo spazio nel migliore dei modi. Il mobilificio “Mobili Nino” ha scelto di collaborare con l’azienda Ferrimobili specializzata in mobili su misura per sottoscala, camere mansardate, armadi e cabine armadio, camerette, librerie. Tutti prodotti di qualità e che durano nel tempo che si possono scegliere tra un’ampia gamma di colori e finiture a disposizione per personalizzare gli arredi in base ai propri gusti e preferenze.
IL MANSARMADIO
Gli architetti di “Mobili Nino”, con l’utilizzo dei più moderni software 3D, progettano gli spazi con un attento studio. In questo modo è possibile sfruttarli al meglio e renderli adatti alle singole esigenze e stili di vita. È il caso, ad esempio, di una famiglia con due bambini e di una casa con mansarda. Le camerette per bambini si possono fare anche in mansarda, bisogna solo studiare al meglio il progetto perché i vari mobili si adattino al soffitto spiovente. Il team del mobilificio è sempre disponibile a dare consigli su come arredare una cameretta mansardata, utilizzando lo spazio del sotto tetto nel migliore dei modi, ad esempio collocando un mansArmadio Ferrimobili su misura. Grazie a rendering avanzati dà forma alle idee, in questo modo il cliente può avere la percezione di quella che sarà la disposizione degli arredi a lavoro ultimato.
I SERVIZI DI MOBILI NINO
- 1200 metri quadri di esposizione su due livelli
- arredamenti classici e moderni: cucine, zona giorno, zona notte, camere, camerette, bagno
- rilievo misure con sopralluoghi presso l’abitazione del cliente
- progettazione ambienti con i più moderni software 3D
- schema impianti elettrici e idraulici fornito con la progettazione
- consegna e montaggio effettuato dai dipendenti del mobilificio
- trasporto e montaggio inclusi nel prezzo
- la proposta dei marchi scelti è il frutto di una continua selezione
- più di 60 marchi trattati
- supporto costante di un team qualificato e competente
- progettazioni o ristrutturazioni di case chiavi in mano con l’aiuto di ditte specializzate
IL BONUS MOBILI NEL 2022
Il mobilificio “Mobili Nino” di Giaveno informa che con la nuova legge di bilancio il bonus mobili ed elettrodomestici è stato prorogato fino al 2024, con un tetto di spesa di 10.000 euro. Il team di “Mobili Nino” è a disposizione per informazioni, progetti e per fornire soluzioni personalizzate. Il bonus mobili è la detrazione del 50% delle spese sostenute per l’acquisto di mobili ed elettrodomestici destinati a un immobile oggetto di lavori di ristrutturazione. Tra le novità della legge di bilancio 2022 per il bonus mobili c’è la diversa classificazione delle classi energetiche degli elettrodomestici acquistati che devono essere in linea con le nuove etichette dell’Unione Europea.
Seguite la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati. “Mobili Nino” è aperto con il seguente orario: lunedì chiuso, dal martedì al venerdì 8,30-12,00 / 14,30-19,00. Sabato 9,00-12,00 / 15,30-19,00. Inoltre è aperto la quarta domenica del mese dalle 15,30 alle 19,00 su appuntamento. Chi desidera un progetto per qualsiasi ambiente della casa può contattare il team via telefono ai numeri telefonici 011 9363889 e 366 6555076 o via e-mail a info@mobilinino.it.
Mobili Nino – Frazione Ponte Pietra, 98. Giaveno – Tel. 011 9363889 – Fax 011 9365173 – E-mail: info@mobilinino.it – www.mobilinino.it
Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.
I commenti su questo articolo non dovranno contenere quesiti di natura tecnica.