Quando si parla di Superbonus nell’immaginario collettivo la mente va senza dubbio a quanto fatto dal governo Conte con il famoso incentivo a ristrutturare casa. Recuperando sotto forma di sgravi fiscali e quindi gravando sulle casse dello Stato più di quanto si è speso nei lavori di ristrutturazione. Parliamo quindi del Superbonus 110%. Una misura molto criticata ancora oggi visto che gli effetti sulle casse dello Stato si sentono tuttora.
Ma adesso di Superbonus si parla per un altro motivo. E parliamo di pensioni. Questa è per esempio una nuova idea che alcuni esperti previdenziali e tecnici hanno prodotto adesso. Parlando di pensioni future, di nuovi inasprimenti dei requisiti, dal Centro Studi Itinerari Previdenziali ecco arrivare una grande novità.
Arriva il Superbonus 33% sulle pensioni, e il futuro diventa meno cupo
Se c’è qualcuno che può essere considerato tra i massimi esperti in materia previdenziale quel qualcuno è senza dubbio
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.