Su questo punto si è espressa l’agenzia delle Entrate che ha specificato nella Risposta n.127 del 24 febbraio 2021 quando è possibile fruire dell’agevolazione Superbonus 110% in caso di parziale demolizione e ricostruzione senza variazioni di volume dal quale deriva il passaggio a due classi di rischio inferiori.
Nel dettaglio, Entrate si è soffermata sulla questione che interessa le tempistiche di presentazione dell’asseverazione e in che modo queste possano incidere sul godimento o meno dell’agevolazione.
Vediamo nello specifico cosa è emerso dalla risposta fornita dall’Agenzia.
Leggi anche: No al Super Sismabonus per interventi su unità immobiliari autonome
Asseverazione e progetto devono essere allegati alla SCIA
Avevamo precisato in questo articolo quali e quante asseverazioni sono necessarie in caso di Sismabonus e super Sismabonus con indicazioni sulle tempistiche relative precisando che l’asseverazione e il progetto degli interventi per la riduzione del rischio sismico, secondo
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.