Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieEco BonusBmw X2 in leasing è l’offerta da scegliere a giugno – La Gazzetta dello Sport

Bmw X2 in leasing è l’offerta da scegliere a giugno – La Gazzetta dello Sport

A giugno con il leasing Why-Buy Evo e un anticipo piccolissimo la BMW X2 è il SUV compatto da scegliere: è tutto incluso, anche l’assicurazione e il bollo

Comprare un’auto nuova o scegliere una formula alternativa all’acquisto come leasing o noleggio a lungo termine, in attesa di tempi migliori? Considerando il prezzo alto della benzina, che è la vera punta dell’iceberg del caro-carburanti, in aggiunta ai tempi di consegna molto lunghi e la disponibilità limitata degli incentivi statali o ecobonus, la risposta è semplice e prende il nome di Bmw X2. Parliamo del Suv compatto del marchio tedesco dall’indole sportiva capace di offrire tanto spazio a bordo a dispetto delle dimensioni piuttosto compatte. Senza dimenticare gli interni di qualità premium e una serie di tecnologie innovative legate a sicurezza, connettività e sistemi di assistenza alla guida. Nella fascia dei Suv o dei crossover di segmento C, ovvero quelle auto adatte sia all’utilizzo urbano sia a quello extraurbano, anche i consumi ed i costi di esercizio sono importanti. Per que è fondamentale scegliere una motorizzazione in grado di premiare tanto le prestazioni quanto il risparmio di carburante. Soprattutto in un periodo in cui il caro-carburanti è tornato ad essere un problema per gli automobilisti italiani, ancor più sentito nella stagione estiva, a dispetto del taglio delle accise fatto dal Governo nelle scorse settimane. Per tutto il mese di giugno è possibile approfittare dell’offerta Bmw sulla X2 sDrive18d M in allestimento Sport X, proposta in promozione con il leasing operativo Why-Buy Evo e una piccola rata che include bollo, Rca, manutenzione e assistenza stradale. 

BMW cala l’asso con un’offerta su X2 che scuote il mercato SUV

—  

Con una lunghezza di 463 cm, Bmw X2 è un C-Suv di dimensioni medio-grandi, dall’impostazione molto sportiva conferita dal tipico look da crossover moderno. La Bmw X2 in promozione a giugno viene spinta dal motore turbodiesel 4 cilindri 2.0 litri da 150 Cv di potenza massima, abbinato alla trazione anteriore e al cambio manuale. L’omologazione è la euro 6D-Temp, consumi medi combinati Wltp da 4.5 litri per 100 km ed emissioni pari a 118 g/km. Fino alla fine di marzo Bmw X2 118d in allestimento Sport è in promozione a 440 euro al mese con il leasing operativo Why-Buy Evo che prevede 36 rate, anticipo di 8.230 euro e 45.000 km di percorrenza inclusi. Il canone mensile comprende: copertura assicurativa R.C.A. massimale; tassa di proprietà (bollo auto); immatricolazione e messa su strada; adempimenti Archivio Nazionale Veicoli; programma di manutenzione ordinaria Bmw Service Inclusive presso la rete Bmw Service; assistenza e soccorso stradale.

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

I commenti su questo articolo non dovranno contenere quesiti di natura tecnica.

Per richiedere la consulenza professionale, clicca sul banner.

Rate This Article:
No comments

leave a comment