È la prima piattaforma in blockchain per la gestione integrata di EcoBonus, SismaBonus, SuperBonus e ristrutturazioni edilizie. Un concetto che forse può apparire astratto a chi non è abituato a muoversi all’interno di questa (relativamente) nuova tecnologia. Eppure c’è chi garantisce, proprio attraverso una piattaforma sviluppata in blockchain, più efficienza, rapidità, disintermediazione, abbattimento dei margini di errori e, soprattutto, un fortissimo livello di tutela per gli operatori coinvolti nei vari step delle operazioni.
Lifecredit, creata a Milano da LifeGate Tech in collaborazione con Spartan Tech è una startup recentemente premiata anche da Confindustria ed è in …Leggi su lombardiaeconomy
carnogallo : @staff_M_Fedriga @M_Fedriga Bene, allora spieghi ai cittadini della @regioneFVGit perché ha cancellato il bonus ene… – tortorellabruna : RT @ilfoglio_it: I rincari energetici non possono più essere affrontati ricorrendo a misure emergenziali. Investimenti, ridisegno dei bonus… – ilfoglio_it : I rincari energetici non possono più essere affrontati ricorrendo a misure emergenziali. Investimenti, ridisegno de… – GabrieleIuvina1 : @DanieleBerghino Gli aumenti energetici saranno a lungo termine. I bonus saranno soldi buttati. –
Ultime Notizie dalla rete : Bonus energetici
Il caro bollette potrà costare allo Stato fino a 9 miliardi, per ora
…5 milioni le famiglie che beneficeranno di questi due bonus, con una riduzione media delle bollette … Nel complesso, le risorse contro i rincari energetici stanziate nel giro di sei mesi salirebbero …
Superbonus 110%, requisiti, limiti, scadenze e polizze: la guida completa per proprietari e professionisti
… che consiste in una detrazione del 110% delle spese sostenute per gli inteventi energetici e sul … Assieme a questi, per accedere al bonus, si possono fare altri lavori, detti trainati : demolizione e …
Bonus energetici, Italia avanti tutta: 54 i mld investiti Italia Oggi
DIRETTIVA UE SU CASE/ “Così 20 milioni di immobili perdono valore e mercato”
Confedilizia è contraria alla direttiva Ue sulle case che sprecano energia: più che un sistema di obblighi e divieti, bisognerebbe puntare sugli incentivi …
Il caro bollette deve essere affrontato partendo dai poveri
La questione della povertà energetica è di grande attualità per l’impatto che l’aumento del prezzo del gas sta avendo sulle famiglie. Le misure del governo messe in campo finora non sono adeguate a fr …
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Bonus energetici
Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.