Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieBonus Green MobilityBonus Formazione di 1 milione di euro stanziato dalla 24Ore Business School – Il Sole 24 ORE

Bonus Formazione di 1 milione di euro stanziato dalla 24Ore Business School – Il Sole 24 ORE

2′ di lettura

Un milione di euro destinati alla formazione, stanziati dalla 24ORE Business School, e in grado di supportare giovani neolaureati o laureandi, manager e professionisti verso un’offerta innovativa e differenziata per industry e aree tematiche. Il “Bonus Formazione settembre 2021” sarà erogato in quattro diversi tagli e aperto a tutti coloro che si iscriveranno ai master e corsi, a cui è possibile accedere entro e non oltre oggi, 6 settembre 2021, presentando richiesta direttamente sul sito.

«Questa è la prima volta che una società privata eroga una cifra di queste proporzioni per supportare l’accesso alla formazione. Ci fa piacere investire perché siamo consapevoli del valore della formazione e siamo molto orgogliosi dei numeri che dimostrano l’efficacia del nostro modello: oltre diecimila studenti all’anno, di cui oltre duemila che partecipano a master con la possibilità di accedere ad uno stage garantito che successivamente sono inseriti nel mondo del lavoro con tassi di conferma superiori al 95%, così come oltre 8.000 professionisti che si riqualificano per le nuove sfide che il mondo del lavoro che sta cambiando. Questo perché offriamo una formazione completa in linea con le esigenze di mercato, grazie alla rete di docenti, manager d’azienda, consulenti e giornalisti italiani e internazionali che portano le loro esperienze di settore vissute direttamente sul campo, spiegate attraverso un approccio pragmatico e orientato al business» afferma Manuel Mandelli, vice presidente Digital della 24Ore Business School.

Loading…

Quindi, fino al 6 settembre 2021, chiunque vorrà iscriversi a uno dei 400 master o corsi presenti nell’offerta formativa dell’anno accademico 2021/2022, potrà usufruire dei fondi messi a disposizione sia acquistando il corso online, sia con il supporto dei consulenti della 24Ore Business School.

Inoltre, il bonus sarà fruibile anche per i neolaureati fino a 30 anni, che si accingono a frequentare i master full time con stage: in questo caso sarà possibile richiedere il bonus prima dell’iscrizione, sia durante la domanda di ammissione, sia durante o subito dopo la fase di selezione. Il “Bonus Formazione settembre 2021” rappresenta una misura per dare ancora più concretezza al messaggio della campagna sociale lanciata a maggio di quest’anno dove emerge il dovere di «ripartire dalla scuola, dalla formazione e dalle proprie passioni per ridare slancio al nostro Paese».

La campagna sociale, declinata sia in modalità lineare sia on-demand, grazie a un’attività digital rafforzata da una pianificazione di advertising out of home ha visto un incremento di oltre 500 mila utenti, oltre il 50% interessati a investire su se stessi e la propria formazione.“Credo molto nel percorso intrapreso dalla 24Ore Business School, alla sua fase di crescita con forti investimenti, anche tecnologici, per rendere la formazione più diffusa ed efficiente. «Questo Bonus è un’azione importante che vuole lanciare un segnale importante al Paese, ossia che la formazione è prioritaria al pari dei bonus statali in settori quali l’energia e la mobilità sostenibile» conclude Manuel Mandelli, Vice Presidente Digital della 24ORE Business School.

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

Rate This Article:
No comments

leave a comment