Bonus Mobili 2022 attivo e a lunga scadenza. Dopo la conferma della proroga fino al 2024 arrivata grazie alla Legge di Bilancio, spunta una brutta sorpresa che potrebbe ostacolare il rimborso delle spese fino a 15.000 euro sostenute per l’acquisto dei complementi d’arredo. Uno specifico errore, se commesso, fa perdere il diritto alla detrazione fiscale. Vediamo subito a cosa fare attenzione per non rischiare di perdere tutto.
Non è una novità: la recente Manovra di Bilancio ha esteso la scadenza del Bonus Mobili ed Elettrodomestici fino al 2024, nonostante sia intervenuta con ponderosi tagli sulla spesa massima ammessa a detrazione fiscale.
Fin qui nulla di diverso rispetto alle informazioni già rese note dall’Agenzia delle Entrate sul sito internet ufficiale.
Chi sta pensando di rinnovare il look della propria casa non solo ristrutturandola, ma anche acquistando nuovi mobili ed elettrodomestici da collocare nella stessa, potrà tranquillamente accedere già da ora al Bonus Mobili 2022 per godere dei vantaggi offerta dalla detrazione fiscale che garantisce uno “sconto” sulle spese d’acquisto fino a 15.000 euro.
Non tutti, però, sono a conoscenza di un banale errore che potrebbe compromettere la fruizione del beneficio. Di quale si tratta?
Senza perdere altro tempo vediamo subito quali sono le
Source…Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.
I commenti su questo articolo non dovranno contenere quesiti di natura tecnica.