Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieBonus MobiliBonus mobili 2024: come funziona e i requisiti per ottenerlo

Bonus mobili 2024: come funziona e i requisiti per ottenerlo

Bonus mobili 2024: come funziona e i requisiti per ottenerlo

Anche per il 2024 sarà attivo il bonus mobili, con alcune variazioni rispetto all’agevolazione degli anni precedenti. Ad esempio, dal 1 gennaio 2024 cambia il limite di spesa agevolabile, ma resta la possibilità della detrazione al 50 per cento delle spese sostenute e documentate per l’acquisto di mobili ed elettrodomestici, da ripartire in 10 anni nelle relative dichiarazioni dei redditi, come anche i requisiti per accedere. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul bonus mobili 2024.

Bonus mobili 2024, cosa cambia

Rispetto al bonus mobili ed elettrodomestici degli anni precedenti, nel 2024 l’agevolazione per chi acquista questi componenti d’arredo si riduce per quanto riguarda il limite di spesa ammesso. Se fino al 2023 tale limite di spesa era di 8 mila euro, dal 1 gennaio 2024 il limite massimo di spesa agevolabile dal bonus mobili è di 5 mila euro.

Requisiti per il bonus mobili 2024

Per poter  accedere
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

Sorry, the comment form is closed at this time.