Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieBonus MobiliBonus Mobili 2024: si può avere con i lavori in proprio?

Bonus Mobili 2024: si può avere con i lavori in proprio?

Bonus Mobili 2024: si può avere con i lavori in proprio?

Il Bonus Mobili 2024 è un incentivo fiscale che continua a suscitare interesse tra coloro che desiderano rinnovare l’arredamento della propria casa in seguito a lavori di ristrutturazione. Una domanda frequente riguarda la possibilità di beneficiare del bonus anche nel caso in cui i lavori di ristrutturazione vengano effettuati in autonomia, senza l’intervento di un’impresa specializzata. La risposta è affermativa: il Bonus Mobili 2024 è applicabile anche ai lavori svolti in economia, purché si tratti di interventi di ristrutturazione ammessi dalla normativa.

Nell’articolo di oggi, esploreremo nel dettaglio questa tematica, in base alle indicazioni ufficiali fornite dall’Agenzia delle Entrate.

Bonus Mobili: le condizioni per effettuare i lavori in economia

Tra i tanti Bonus Casa disponibili, il Bonus Ristrutturazione offre un’opportunità unica per eseguire i lavori anche in economia. Ma cosa si intende col termine di lavori in economia? Gli interventi in economia sono quelli che il proprietario decide
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

Sorry, the comment form is closed at this time.