

La detrazione è concepita per incentivare il risparmio energetico, perciò le agevolazioni valgono esclusivamente per l’acquisto di prodotti domestici ad elettricità. Non si può usare il Bonus Mobili per comprare una cucina a gas o per passare da uno scaldabagno elettrico ad uno a gas
Il Bonus elettrodomestici 2025 non è ancora arrivato, ma c’è comunque una buona notizia: chi nel 2024 ha effettuato dei lavori in casa (o li farà a breve) ha la possibilità di utilizzare il Bonus mobili per l’acquisto di elettrodomestici. Il bonus consiste in una detrazione del 50% in 10 anni, con un tetto massimo di spesa di 5.000 euro, e consente non solo di rinnovare gli arredi, ma anche di acquistare (anche online) dei nuovi elettrodomestici a risparmio energetico.
Il bonus scadrà a fine anno e potrà usufruirne anche chi ha fatto acquisti nel 2024, a patto che sia ancora
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.