Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieBonus MobiliBonus mobili, ipotesi stop nel 2025. Come funziona oggi e cosa può succedere (tra rimodulazione o cancellazione)

Bonus mobili, ipotesi stop nel 2025. Come funziona oggi e cosa può succedere (tra rimodulazione o cancellazione)

Bonus mobili, ipotesi stop nel 2025. Come funziona oggi e cosa può succedere (tra rimodulazione o cancellazione)

Bonus mobili, verso l’addio. Il governo punta a riorganizzare tutti gli incentivi per la casa e le agevolazioni per l’acquisto di mobili ed elettrodomestici potrebbero venire cancellati o comunque rimodulati o ridotti.

Quattordicesima, arriva il pagamento per i pensionati meno abbienti: ecco a chi spetta e tutti gli importi. Il limite di reddito

Bonus mobili, possibile stop dal 2025

Negli anni il beneficio ha subito tante modifiche, arrivando fino a 16mila euro nel 2021 per poi essere ridotto fino a 5mila euro quest’anno.

Cos’è il bonus mobili

È una detrazione Irpef per l’acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici, destinati ad arredare un immobile oggetto di ristrutturazione. La detrazione va calcolata su un importo massimo di 8.000 euro per l’anno 2023 e di 5.000 euro per il 2024, comprensivo delle eventuali spese di trasporto e montaggio, e deve essere ripartita
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

Sorry, the comment form is closed at this time.