Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieBonus MobiliBonus mobili, sta per cambiare tutto: quello che rischi nel 2025 è davvero amaro

Bonus mobili, sta per cambiare tutto: quello che rischi nel 2025 è davvero amaro

Bonus mobili, sta per cambiare tutto: quello che rischi nel 2025 è davvero amaro

Il bonus mobili rischia di scomparire del tutto nel 2025: ecco cosa rischi e come agire per non perdere questa agevolazione.

Il bonus mobili è (stato) un prezioso alleato per molti italiani che hanno arredato la propria casa ristrutturata risparmiando in modo significativo. Tuttavia, con l’arrivo del 2025, questa agevolazione rischia di essere eliminata del tutto.

Infatti, la Legge di Bilancio di quest’anno ha già ridotto di molto l’importo massimo detraibile, e senza interventi correttivi nella prossima manovra, il bonus mobili potrebbe essere definitivamente eliminato. La detrazione che ha permesso a molti di arredare casa a metà prezzo, è sempre più incerta. Vediamone i dettagli e come puoi affrontare il problema.

Bonus mobili in bilico nel 2025: ecco tutto quello che devi sapere

Negli ultimi anni, il bonus mobili ha subito dei continui tagli. Fino al 2021, infatti, il tetto massimo di spesa su cui era possibile ottenere la detrazione del 50% era di
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

Sorry, the comment form is closed at this time.