Nel 2023 è attivo il bonus trasporti pubblici Piemonte, la misura con cui imprese e PA locali possono ottenere un contributo fino al 30% per il cofinanziamento del costo di acquisto dell’abbonamento annuale ai trasporti pubblici locali per i propri dipendenti.
Viceversa, ai datori di lavoro che propongono il bonus trasporti Piemonte ai propri dipendenti è richiesto che sostengano esse stesse almeno il 20% del costo dell’abbonamento TPL. In questo modo il cittadino, beneficiario finale del bonus, otterrà uno sconto pari almeno al 50% sulla spesa totale.
In questa guida vi spieghiamo nel dettaglio cos’è il bonus trasporti Piemonte 2023, a chi spetta, come funziona e come richiederlo.
COS’È IL BONUS TRASPORTI PUBBLICI PIEMONTE
Il bonus trasporti pubblici Piemonte è un contributo che spetta alle imprese o alle Pubbliche Amministrazioni regionali erogato nella misura del 30% del costo di acquisto di un
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.