Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieBonus VerdeBonus verde 2023: cosa sapere e come richiederlo – Non sprecare

Bonus verde 2023: cosa sapere e come richiederlo – Non sprecare

Bonus verde 2023: cosa sapere e come richiederlo - Non sprecare

BONUS VERDE 2023

Rifare un giardino, sistemare il terrazzo, coprire con le piante il tetto di casa: il bonus verde è finalmente dietro l’angolo. Dopo che in tanti, compresa la comunità di Non sprecare, lo abbiamo invocato a gran voce, finalmente è entrato nell’agenda delle detrazioni fiscali. Un primo passo, ma molto importante per aiutare e sostenere la sistemazione di terrazzi, balconigiardini condominialispazi condivisi da attrezzare con il verde. Un primo passo perché la detrazione Irpef del 36 per cento delle spese sostenute, entro un tetto massimo di 5mila euro, andrà a spalmarsi in un arco di tempo di dieci anni. Non è quello che ci si aspettava, ma almeno si inizia un percorso.

LEGGI ANCHE: Piantare e adottare gli alberi, l’ultima moda di cittadini che amano il verde. E fanno i giardinieri urbani (foto)

CHE COS’È IL BONUS VERDE

La detrazione prevista dal bonus verde riguarda la sistemazione di aree scoperte private,
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

Sorry, the comment form is closed at this time.