Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieBonus VerdeBonus verde confermato anche per il 2024: ecco come ottenere uno sconto di 1.800 euro

Bonus verde confermato anche per il 2024: ecco come ottenere uno sconto di 1.800 euro

Bonus verde confermato anche per il 2024: ecco come ottenere uno sconto di 1.800 euro

Il bonus verde è stato confermato anche per il 2024: vediamo come funziona, chi può accedere e tutti i lavori che copre.

Se avete intenzione di riqualificare un giardino o un terrazzo potete usufruire del bonus verde 2024. Il contributo, confermato dall’ultima legge di Bilancio, consente di ottenere uno sconto massimo di 1.800 euro, per un massimo di spesa paria a 5.000 euro. Vediamo come funziona e quali lavori copre.

Bonus verde 2024: a chi spetta e come funziona

L’ultima legge di Bilancio ha confermato il bonus verde per tutto il 2024. Si tratta di un’agevolazione fiscale che consente una detrazione Irpef del 36% sulle spese sostenute per interventi di riqualificazione degli spazi verdi. Il tetto massimo di spesa è 5.000 euro e possono accedere tutti coloro che intendono realizzare migliorie nuove e permanenti in aree (giardini o terrazzi) adiacenti ad immobili di proprietà. Questo significa che la manutenzione ordinaria non
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

Sorry, the comment form is closed at this time.