Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieBonus VerdeBonus verde, scadenza imminente: senza proroga 2025 è corsa agli investimenti

Bonus verde, scadenza imminente: senza proroga 2025 è corsa agli investimenti

Bonus verde, scadenza imminente: senza proroga 2025 è corsa agli investimenti

Il governo ha recentemente approvato la manovra di bilancio per il 2025, con il testo attualmente in fase di discussione in Parlamento, pronto per la sua approvazione definitiva entro la fine dell’anno. Sebbene i dettagli completi del documento non siano ancora stati resi noti, alcune anticipazioni suggeriscono che diversi incentivi fiscali sono stati prorogati, tra cui il bonus ristrutturazione al 50%, limitato però ai lavori sulla prima casa. Inoltre, il bonus mobili e grandi elettrodomestici verrà esteso anche alle spese effettuate nel 2025.

Tuttavia, resta ancora incerto il destino di altri bonus legati all’edilizia, incluso il bonus verde.

Nel frattempo, chiunque intenda sfruttare questo incentivo deve agire tempestivamente, tenendo conto della scadenza del 31 dicembre 2024.

Cos’è il bonus verde e a chi è destinato

Introdotto per la prima volta nel 2018, il bonus verde ha rappresentato, fino ad oggi, un’opportunità significativa per i proprietari di abitazioni che desiderano migliorare o
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

Sorry, the comment form is closed at this time.