Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieBonus VerdeBonus verde terrazze e giardini: come utilizzarlo nel 2024

Bonus verde terrazze e giardini: come utilizzarlo nel 2024

Bonus verde terrazze e giardini: come utilizzarlo nel 2024

Avere uno spazio esterno è un modo per approfittare del verde e trascorrere del tempo all’aperto pur rimanendo in città. A volte però, il giardino e il terrazzo non vengono curati perché non sempre si ha a disposizione il budget necessario per la manutenzione. La detrazione, che resterà in vigore fino al 31 dicembre 2024, spetta ai contribuenti che possiedono o detengono, sulla base di un titolo idoneo, l’immobile sul quale sono effettuati gli interventi e che hanno sostenuto le relative spese.

Grazie al Bonus Verde è possibile prendersi cura dell’esterno e dargli un nuovo look, la detrazione fiscale del 36 % permette di riqualificare giardini, balconi e terrazzi. Vediamo come ottenerlo per avere un esterno curato in cui poterci rilassare questa estate.

Cos’è il Bonus Verde e chi ne può usufruire

Il Bonus Verde è una detrazione fiscale Irpef del
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

Sorry, the comment form is closed at this time.