

«Non chiedeteci perché non stiamo nel campo largo: chiedetevi perché voi siete nel campo largo», ha incalzato rivolgendosi agli «amici del Pd» presenti al congresso di Azione
È il Movimento 5 Stele l’obiettivo più bersagliato da Carlo Calenda al congresso di Azione, organizzato a Roma. Il segretario uscente e rientrante del partito centrista apre con un attacco durissimo contro l’idea del Campo largo e l’alleanza con il M5s nel centrosinistra: «Mi chiedete perché non stiamo nel campo largo? Noi non stiamo nel campo largo perché c’è un piccolo problema e rimane sempre lo stesso con i Cinque Stelle: l’unico modo per averci a che fare è cancellarlo». Parlando poi agli ospiti del Pd presenti in platea, Calenda ha aggiunto: «Non chiedeteci perché non stiamo nel campo largo: chiedetevi perché voi siete nel campo largo».
L’attacco a Conte e gli applausi di Meloni e Crosetto
Ma è sul Superbonus
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.